Con l’estate alle porte anche Dockers ci introduce le sue nuove proposte per questa stagione.Ispirata al look sfoggiato dal famoso tennista Bjorn Borg a Wimbledon nel 1977 , l’azienda si avvale di due cortometraggi a base  di  camicie a scacchi.
I  pantaloni Dockers lunghi sono sostituiti pantaloncini estivi corti per far fronte al caldo che ci aspetterà , con una evidente  ispirazione allo stile  tennis degli anni Settanta. Sono infatti pantaloncini sopra il ginocchio e tasche laterali ben capienti con stampe dai colori luminosi e tutti i tipi di finiture e colori per dare forma a molti modelli.
Anche le Camicie Docker sono un altro punto di forza per la prossima estate. In popeline, combinano i colori della bella stagione. Sono disponibili sia a  manica lunga che  corta per essere adatta ad ogni occasione. Come annunciato all’inizio la fantasia dominante è quella a quadri.
Un altro trend di questa estate saranno i pantaloni colorati Dockers . Moltissime anche qui le colorazioni disponibili che possono andare dalle tonalità più serie per arrivare a colori accesi per accendere la vostra voglia di estate.