La  leggendaria firma di giubbotti Barbour celebra quest’anno  il 75 ° anniversario del lancio di uno dei suoi modelli di punta: l’ “Intarnational”. Tra le attività programmate per commemorare questo compleanno c’è una partnership con il produttore britannico di motociclette Triumph.
Il risultato di questa collaborazione è il lancio di due prodotti in edizione limitata che faranno parte della nuova collezione Triumph per l’autunno-inverno 2011-2012. La giacca giubbotto che ne esce ha il design classico di Barbour unito alla  passione per la motocicletta Triumph. I percorsi delle due aziende quindi si sono armoniosamente uniti in questa collaborazione che non è la prima e, se i risultati sono questi, speriamo non sia l’ultima.
Il primo degli articoli di questa edizione speciale è un modello  che ricrea la storica ‘International’ che incorpora la nuova tecnologia di abbigliamento per la moto. L’altro pezzo è una nuova versione della giacca ‘Modern International‘, realizzato in nylon impermeabile e microfibla tecnologica.
Si dice che saranno in vendita a partire dal prossimo agosto nelle concessionarie Triumph e negozi selezionati da Barbour. Il suo prezzo sarà di 300 euro.