La nuova Collezione Autunno / Inverno 2010 / 2011 di Blumarine è sicuramente all’insegna dello zebrato!!! Questo abbinamento di biancho e nero non è utilizzato in un capo particolare, ma presente intutte le tipologie di abito e di accessori. Troviamo quindi gonne e camicette, ma anche cappotti, sciarpe, leggings, borse, bracciali e anche stivali alti.
Ovviamente non di solo zebrato vive l’uomo…. quindi troviamo anche fantasie leopardati oppure tinte unite brillanti, anche se ai neri e pastelli sono stati dedicati maggior modelli.
Tra i capi troviamo miniabiti senza spalline in tessuti leggeri,  giacche in pelle elegante e trench. Il dettaglio più importante della collezione è stato il fringing – ovunque, dalle gonne alle borse, e impreziosito da cristalli piuttosto femminile abiti.
Parlando della collezione Cerf de Dudzeele dichiarato: “Mi piace tutto! E ‘per il tipo di ragazza che  un uomo vuole incontrare per  la strada. ” Se questo era il leitmotiv della collezione penso che la missione sia stata compiuto… a noi maschietti questa collezione piace.