Per chi non ha ancora visto la nuova collezione che Terranova ha lanciato per il prossimo autunno inverno 2010-2011 ecco un video che riassume tutta la linea. Azzeccatissima l’ambientazione estremamente metropolitana per interpretare questa collezione tipicamente streetwear che incarna tutti i caratteri di tendenza di questo inverno
Così vediamo i bomber a gilet abbinati alle maglie a righe o alle camicie in stile plaid che saranno un must per la fredda stagione.
Ritornano anche le bretelle che inizialmente erano pensate per la comodità , ora sono molto più di indumento per il lavoro, diventano un vero e proprio accessorio fashion. Le t-shirt con le  bretelle sono diventate un vero e proprio simbolo di abbigliamento casual. Moltissime le T-shirt da abbinare in una gamma infinita di sfumature e colori adatti a ogni occasione, bene su una gonna come in un paio di jeans, su pantaloni casual come eleganti.
Ampia anche la gamma i pantaloni in tutti gli stili tutti in uno stile più o meno rock: pantaloni di pelle, pantaloni neri, pantaloni grigi, e pantaloni con borchie.
Tra gli accessori invece tornano Borse e cinture in pelle. Per la nuova stagione,infatti , è un must have da indossare una borsa o una cintura di cuoio. in pelle liscia o in pelle intrecciata, cuoio usato e un po ‘vintage in pelle, pelle liscia o in pelle con profili a contrasto. La caratteristica è la versatilità del cuoio, abbigliamento e accessori in pelle si abbinano perfettamente a jeans e camicie.